Huaca Re Minore pentatonica

    

 

 

Tonalità: D4/RE4 Pentatonica

Note: D4-F-G-A-C/Re4-Fa-Sol-La-Do

Bordone: A3-D4-F/La3-Re4-Fa

Peso: 754 gr.

Altezza: 15,5 cm

Distanza foro pollice-palmo: 7 cm

Prezzo: 350 euro + spedizione

Descrizione: Huaca tripla camera realizzata in terra bianca e decorata con terra sigillata proveniente dalla necropoli di Selinunte in Sicilia.

Le Huaca di 2° generazione hanno doppio foro di insufflazione, uno che governa le camere anteriori ed uno per la camera posteriore, ciò rende possibile escludere o meno il bordone così da poter suonare a 2 o 3 voci a seconda delle esigenze musicali. Questo genere di Huaca richiede maggiore forza nel soffio rispetto alle Huaca di 1° generazione con singolo foro di insufflazione.

Altra differenza dalla 1° generazione è la camera di bordone di tonalità inferiore rispetto alle camere anteriori, ciò conferisce allo strumento un suono più profondo

Il suono di questo strumento è morbido e cristallino. Soffio leggero, molto versatile sia per parti ritmiche che per tappeti sonori.

Tutte le Huaca vengono fornite di foglio illustrativo della diteggiatura.

Si effettuano spedizioni in tutta Europa (il costo della spediazione può variare da 20 euro a 40 euro in base alla zona, 80 euro fuori europa ),  con pacco tracciato; i tempi di spedizione sono di circa 4 giorni lavorativi dal pagamento effettuato.

Modalità di pagamento: Con bonifico bancario o Paypal (paypal +10%)

Soundtest:

 

 

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Submit